Istat: Dati annichiliscono la propaganda delle opposizioni
“I dati Istat sull’occupazione non lasciano spazio a dubbi: la disoccupazione è ai minimi dal 2009. Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di dati positivi che l’Italia sta facendo registrare in ambito economico, segno inequivocabile del successo di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia al governo della nazione.
Il fiume di dati positivi come la crescita del Pil, i posti di lavoro in costante aumento, il tanto a loro caro spread che non si impenna nonostante la Bce aumenti i tassi, l’inflazione che comincia a raffreddarsi, la Borsa che galoppa, la fiducia di imprese e famiglie, i successi delle aste dei btp e tutti gli altri numeri resi da istituti indipendenti, mandano in crisi le opposizioni, che oggettivamente non sanno più di cosa parlare.
Per distrarre l’opinione pubblica alimentano polemiche chiedendo dimissioni a un membro del governo ogni settimana, armano crociate ideologiche contro l’interesse nazionale, infarcite di fake news come sul Mes, la loro nuova coperta di Linus. La verità è che i dati annichiliscono le opposizioni e smontano la loro propaganda.”